Risultati per Elimina odori

La famiglia di prodotti elimina odori è una linea di prodotti di alta qualità pensata per ridurre e/o eliminare gli odori sgradevoli dai giardini e dalle aree all’aperto. I nostri prodotti sono stati progettati con una prospettiva all’avanguardia, unendo forme e contenuti, prestando attenzione alle esigenze dei clienti in termini di cura del giardino e al tempo stesso, garantendo prestazioni eccellenti. Abbiamo una varietà di prodotti che soddisfano ogni esigenza a seconda dei gusti, delle necessità e dei budget disponibili.

Il nostro primo prodotto si chiama Eliminatore Odori a spray. Questo prodotto è progettato per essere spruzzato su specifiche aree del giardino che sono colpite da odori sgradevoli. Il prodotto contiene una formula delicata e sicura, che rilascia una fragranza piacevole con proprietà che agiscono sui fattori causativi dell'odore, neutralizzandolo. E’ abbastanza sicuro da usare su piante, fiori ed erba ed è anche ecologico, non tossico e senza cloro.

Il nostro secondo prodotto, Eliminatore Odori in polvere, anche questo può essere utilizzato in aree specifiche del giardino o sparsi liberamente per ridurre gli odori. Questo prodotto contiene una miscela di agenti attivi che mescolano una fragranza piacevole con l’eliminazione degli odori. La polvere può essere facilmente sparsa in aree come aiuole, prati, e sentieri dove gli odori sgradevoli sono presenti. Anche questo prodotto è biodegradabile, non seccante e non tossico.

Infine, abbiamo un terzo prodotto, Eliminatore Odori a granuli. Questo prodotto è progettato per eliminare gli odori sgradevoli presenti in una vasta gamma di aree esterne come ombrosi sentieri ombreggiati lungo il giardino, terrazze, aiuole e casette di giardino. E’ particolarmente adatto ai giardini particolarmente affollati, come ad esempio animali domestici o bambini. I granuli sono inodore, ma rilasciano una fragranza piacevole e una piacevole sensazione di freschezza nelle aree colpite da odori sgradevoli.

La nostra gamma di prodotti elimina odori non solo offre prestazioni eccellenti ma anche un vantaggio significativo per il vostro giardino. Oltre a liberare le aree del giardino dai fastidiosi odori, questi prodotti contribuiscono anche a migliorare l’aspetto del giardino in generale.

Un'esperienza di utilizzo di uno dei nostri prodotti elimina odori è stata quella di un cliente che ha usato il prodotto Eliminatore Odori a spray per ridurre un forte odore di muffa nel suo giardino. Il cliente ha spruzzato il prodotto direttamente sulle piante colpite da odori sgradevoli e nel giro di pochi minuti ha notato una significativa riduzione dell'odore. Ha anche sperimentato che il prodotto non aveva alcun effetto negativo sulle piante, che erano rimaste verdi e sani. La fragranza piacevole che emanava dalle piante ha contribuito a creare un ambiente piacevole e rilassante nel suo giardino.
Ricerche associate
Elimina erbacce   Elimina topi